Recensione "Rose" di Monica Murphy







Titolo:  Rose

Autore: Monica Murphy

Casa Editrice:  Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99 euro

Serie: The Fowler Sister series #2





È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». 
Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugiaDammi un’altra possibilitàPromettimi che mi ameraiResta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amartiLa risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). 
Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale. 
Per saperne di più, visitate il sito www.monicamurphyauthor.com



Le tre sorelle Fowler stanno arrivando

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. 

Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi.
 Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente.
 Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero.
 Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.



Bongiorno e buon fine settimana!
Oggi vi parlo di Rose, il secondo volume della serie Fowler di Monica Murphy, edito Newton Compton. Tra qualche giorno uscirà il terzo e ultimo volume che parlerà di Lily, la sorella maggiore.
Nel primo volume avevamo conosciuto Violet e Ryder, in questo faremo la conoscenza di Rose e di Caden.




Rose è la figlia più piccola e lei dimostra che è una bugia il detto che per la figlia più piccola sia tutto più facile. Lei cerca l'attenzione del padre, ma lui è alle prese con la sua nuova compagna, che altro non è che Pilar, la rivale di Violet. Nella recensione precedente vi avevo detto che odiavo profondamente quel personaggio e in questo volume il mio odio per quella donna è cresciuto in modo assurdo.
Ma torniamo a noi... Rose conosce Caden a un gala di beneficenza. Ma se state pensando che Caden sia ricco e un uomo di alta società vi sbagliate di grosso. Lui è un ladro prestigioso, ovvero ruba solo gioielli di alto valore e  quella sera ha un compito: rubare una collana costosissima che appartiene alla famiglia Fowler, e indovinate chi la indossa quella sera? Avete capito bene, è Rose a indossarla anche se toccava a sua sorella Lily e leggendo capirete il perchè di questo cambio.
Caden riesce ad avvicinarsi a Rose per la collana, ma tra i due nasce una certa intesa e attrazione. 
Ho amato alla follia Caden, molto più di Ryder. Ora sono curiosa di come sarà la storia di Lily e spero che quella brava donna di Pilar si vada a fare un giro abbastanza lontana dalle tre sorelle e dal loro padre. 
Adios, alla prossima recensione!! 







Commenti