Blog Tour "Impossibile" di Julia Sykes


Sono felicissima di aver fatto parte al Blog Tour dedicato a Impossibile di Julia Sykes, organizzato da dal fantastico blog Harem' s books. 

Io mi occuperò della quarta tappa, dove conosceremo meglio la protagonista femminile, ovvero Claudia.



                          









Autrice: Julia Sykes

Titolo: Impossibile

Prezzo ebook: 5,99 euro

Casa Editrice: Quixote Edizioni

Data d'uscita: 12 Gennaio 2018


La serie Impossible è composta da:

01.  Impossibile
02. Savior 
03. Rogue 
04. Knight
05. Mentor 
06. Master 
07. King 
08. Czar
09. Crusader 
10. Highlander 
11. Centurion 
12. Dex 
13. Hero 




Claudia

La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita.
 Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? 
Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. 
È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. 
E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean

La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle.
 Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. 
Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. 
Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? 
In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.






Conosciamo Claudia in un modo un po' brusco. Infatti appena esce da lavoro ed  entra in macchina, si ritrova con una pistola puntata contro. E non sarà l'unica volta che succederà.
 Questo rapimento la porterà alla conoscenza di Sean, il protagonista maschile e Claudia sarà costretta a rimanere rinchiusa nel suo appartamento.
Ma lei non si arrende, anzi cerca in tutti i modi di fuggire.


Claudia è una delle protagoniste più forti di cui abbia mai letto e l'ho adorata! Lei è una pediatra, ha studiato medicina per seguire le ombre di suo padre. Claudia ha avuto una vita difficile, in quanto ha perso i suoi genitori a soli 13 anni per via di un incidente stradale, ma scoprirà cose che non immaginava minimamente. 
Lei diventa un pediatra anche perchè vuole aiutare i bambini, cosa che non è accaduta con lei perchè ha avuto problemi nella sua casa famiglia, con la sua madre adottiva e suo figlio.
Ma nonostante tutti gli ostacoli che trova nel suo cammino non si arrende. E Sean diventa un ostacolo da oltrepassare. Ma cosa succederebbe se entrano in gioco i sentimenti?




Vi consiglio vivamente di leggere questo libro, non ve ne pentirete! 
E, mi raccomando, seguite le altre tappe del blogtour!



Commenti

  1. mmmmm interessante una sorta di dottor Jehyll e Mr Hyde.....chi dei due salterà fuori e soprattutto di chi si innamorerà la bella e affascinante Claudia...

    RispondiElimina

Posta un commento