2018 Reading Challenge

Cari lettori,
non ho mai partecipato ad una Challenge. Ecco svelato l'arcano segreto. Le ho sempre ammirate, davvero, ma non ho mai trovato il tempo per partecipare. Poi ho scovato alcune challenge personalizzate create da altre blogger, così ho deciso di crearne una anch'io. Sarà il mio proposito per questo 2018.


Si tratta di una challenge semplice, che abbiamo chiamato Il giro del mondo in 12 libri. Leggeremo, infatti, un libro al mese ambientato in un paese diverso. Potremo così viaggiare dalla Puglia descritta da Luca Bianchini al Vermont di Angela Contini, dalla Spagna di Nerea Riesco alla Denver descritta da Jay Crownover.

Scaricate il banner per ricordarvi le tappe e, mi raccomando, non saltatene nemmeno una!
L'ordine è a vostra scelta, e il nostro appuntamento sarà proprio qui, su questo blog, l'ultimo giorno del mese. Aspetto i vostri commenti sotto alla recensione della challenge di quel mese, per scoprire cosa avete letto. 

Scatenate la fantasia!
Se avete dubbi scrivetemi a unlibrosullafinestra@gmail.com

Commenti