The best of 2017-Books

Anche per me è arrivato il momento (non troppo atteso) di fare bilanci.
Il 2017 è stato un anno davvero ricco di belle letture, ma ce ne sono state solo 8 che mi sono rimaste nel cuore.
Image result for wonder
Non ci sono parole adatte a descrivere Wonder. 
E se ci sono, io non le troverò mai.
Wonder è l'unico libro ad avermi fatto piangere. L'unico.
Cadrei nella banalità descrivendolo come un semplice "capolavoro", perchè Wonder è molto di più.

Image result for ogni piccola bugia 
Alice Feeney ha creato il thriller del 2017. Questo rimarrà il miglior thriller psicologico di sempre. 

 Image result for la tua seconda vita comincia quando raphaelle giordano    
Un libro da tenere sul comodino. Da sottolineare, da leggere e rileggere, da riempire di post-it.
Non vedo l'ora di leggere la prossima opera della Giordano. Eccezionale.

Image result for l'ultima notte al mondo libro 
L'ho detto, ridetto all'infinito. Se non lo avete fatto ancora dovete assolutamente leggere Bianca Marconero. Non ve ne pentirete, ve lo assicuro.

 Image result for l'universo nei tuoi occhi  
Ho riempito la mia copia di L'universo nei tuoi occhi di post-it, etichette colorate e sottolineature.
Un libro delicato e dolce, proprio come il cuore della protagonista.

Image result for dimenticare uno stronzo 
Da regalarsi e da regalare all'amica che sta soffrendo per il narcisista (egocentrico, egoista, maleducato, cafone...) di turno. Federica Bosco sarà la vostra cura.

Image result for Senza filtri lily collins 
Un piccolo gioiello, ricco di frasi, foto ed emozioni uniche.

Image result for l'amore mi chiede di te lucrezia scali 
Con la sua penna magica, Lucrezia Scali vi riporterà nel suo mondo letterario, fatto di dolcezza e di amori a quattro zampe.

 Per augurarvi un felice anno nuovo, Il libro sulla finestra vi regala il suo calendario personalizzato, che potrete scaricare al link di seguito e stampare.
Buon anno e buone letture!

Calendario Il libro sulla finestra

Commenti

  1. Ciao Asia! 8 romanzi sono comunque un bel traguardo, io delle letture fatte quest'anno ne porto nel cuore solo due. Wonder sarà senza dubbio una delle mie prossime letture, e sul comodino mi aspetta già l'opera della Collins :)

    RispondiElimina
  2. È vero, è eccezionale. Quello di Lily Collins devi leggerlo subito 😍

    RispondiElimina

Posta un commento