Review Party "Un perfetto sconosciuto" di R.L.Mathewson

   

Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male.
Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

Duncan è un pompiere che vive insieme a suo fratello e sua cognata. Si trasferisce da loro per aiutarli dopo che il fratello ha avuto un incidente.
È stato designato dalla sua famiglia per svolgere questo compito poiché  i suoi orari di lavoro sono più flessibili, ma da questo momento la sua vita si trasforma in un limbo fatto di turni massacranti e ore di sonno mancate. A questo si aggiunge una vicina perseguitata dalla sfiga che porta con sé solo incidenti e situazioni esilaranti.  Oltre alla sfiga lei ha una dote che ai Bradford non può passare inosservata: è una fornaia eccezionale ed una cuoca formidabile, dote che per un membro di questa famiglia è fondamentale.
Divertente storia lontana dalle solite melense, con molta ilarità  e scene all'inverosimile  ma comunque divententissime e con un tocco di sensualità.
Vi catturerà come i precedenti romanzi.
A mio parere sono storie che hanno una capacità di coinvolgerti, e divertirti. Ottimo per passare un pomeriggio in compagnia di un buon libro...
4.5 stelle!

Commenti