Anteprima "Con il cuore a pezzi" di Jenny Anastan



Autrice: Jenny Anastan

Titolo: Con il cuore a pezzi

Data d'uscita ebook: 27 Dicembre 2017

Data d'uscita cartaceo: Gennaio 2018

Prezzo ebook: 2,99 euro solo su Amazon, disponibile su KindleUnlimited

Prezzo cartaceo: Da definire




Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. 
Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. 
Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene.
 Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. 
Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. 
Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. 
Fidarsi ancora di lei è surreale. 
Fuori discussione. 
Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.
“Non è questo il bello e il brutto dell’amore? L’imprevedibilità. Non c’è mai nulla di pianificato o deciso, e anche se ci provi, lui decide per te.”






Commenti

  1. Avevo già adocchiato questo libro. ❤
    Adoro questa scrittrice, ho letto tutti i suoi libri, e devo dire che la sua scrittura cattura l'anima di ogni lettore. ❤
    Tutti i suoi personaggi dei libri precedenti li ho amati. ❤
    Non vedo l'ora di leggere questa sua nuova uscita, sono sicura che mi conquisterà proprio com'è successo con tutte le sue altre storie. ❤
    Bellissimi l'estratto finale, non c'è nulla di più vero!! ❤

    Partecipo con molto piacere a questo evento. ❤
    Ho commentato le tappe precedenti, e condiviso solo le prime due. ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la vostra pagina Facebook del blog "Il Libro Sulla Finestra- Blog" con il nome: Elysa Pellino
    ( Ho condiviso solo i primi due post come da regolamento, gli altri li leggerò e li commenterò tutti, ma senza condividere perchè altrimenti Facebook mi blocca le condivisioni )
    "Mi sono iscritta al vostro evento Facebook cosi resto aggiornata sulle nuove tappe" ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina

Posta un commento