Recensione in anteprima "Scambio di ruoli" di K.C. Wells






Data d'uscita: 09/10/2017

Autrice: K.C. Wells

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 0,99 euro

Titolo: Scambio di ruoli





Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C'è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all'altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno.
Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A peggiorare il tutto c’è il fatto che quei ragazzi sarebbero proprio il suo tipo. Dean non si fa illusioni, è consapevole del suo aspetto, ma ci deve pur essere almeno un ragazzo in quel bar che voglia essere l'attivo con lui, no?
A volte non puoi tornare a casa... e a volte, quando lo fai... non vai più via.



Ho appena finito di leggere Scambio di ruoli e sono rimasta a bocca aperta.
I romanzi M/M non sono nel mio genere di ogni giorno, infatti questo è il secondo 
libro di questo tipo che leggo, ma dire che mi è piaciuto è dire poco. Lo ho adorato tantissimo. 
Non consiglio questo libro a chi non sopporta tanto leggere sui gay, anche se io non ci vedo nulla di male. 
Come dice il titolo, la storia si incentra sui protagonisti, Jay e Dean, e il loro scambi di ruolo.
La storia è molto veloce, essendo solo di 67 pagine, ma è molto bella e ti rimane dentro.
Questa è una delle classiche letture leggere, non impegnative, ma che ti fanno rimanere incollata al kindle
 fino alla parola fine, ad esempio io ho finito la storia in meno di un'ora.
Oltre ai due protagonisti, troviamo anche Brenden, il migliore amico di Jay.
La storia inizia con i due amici che si recano in un bar gay, regalo di Bren al suo amico 
per il suo trentesimo compleanno.
In questa serata, Jay conosce Dean e possiamo dire che è amore a prima vista per entrambi.
Ho adorato tantissimo l'imbarazzo di Brenden mentre era con i suoi due amici, e ho amato l'aggiunta 
del nuovo personaggio, Taylor, ma non vi dico chi è e che ruolo avrà!
Spero tanto che l'autrice abbia scritto qualcosa su Bren o che lo scriva in futuro e che la fantastica casa editrice
Quixote ci porti in italiano altro di suo!
Detto ciò, se siete favorevoli ai romanzi M/M, non fatevi sfuggire Scambi di Ruolo!

Voto: 4 stelline su 5, hot





Commenti