Ultima tappa BlogTour "The tower"

Cari bibliofili,
oggi vi parlo di The Tower e vi propongo 5 buoni motivi per leggerlo. Spero di convincervi!


1. Per la trama. Un'adolescente perfetta. Esatto, senza nessun difetto. E sapete perché? Perché è stata disegnata geneticamente. E una torre, dove tutti vivono. Non è affascinante?

2. Per i personaggi. Leda, Eris, Rylin, Watt e Avery vi conquisteranno. 

3. Per lo stile. Ogni capitolo è narrato da diversi personaggi ed è molto scorrevole.

4. Per il genere. Il genere sci-fi, meglio conosciuto come science fiction, fantascienza.

5. Per l'ambientazione. New York, 2118. 

Vi ho convinto a correre in libreria? Spero di sì! Allora andate ad ordinarlo e fatemi sapere la vostra opinione! 

Commenti

  1. Tutti super motivi per leggere questo libro, quello che mi ha convinta è senza dubbio il genere. Un genere di lettura che non ho mai affrontato e che mi sta ispirando tanto!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=889858724499193&id=100004252210765

    RispondiElimina
  2. 5 motivi convincenti, non c'è che dire. Ora mi hai incuriosito ancora di più! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. 5 motivi che non possono lasciarmi indifferente. Non vedo l'ora di leggerlo! *-*

    Mail: sandymercado@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Tanti validissimi motivi! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  5. Tutti ottimi motivi, io già lo adoro e spero di leggerlo prossimamente!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Io lo leggeró per la trama. Non per la ragazza perfetta, che secondo me è solo una piccola parte della storia, ma per la trama che spero sia complessa come piace a me.

    RispondiElimina
  7. Un motivo più convincente dell'altro. Mi sono innamorato di questo libro!

    RispondiElimina
  8. Penso che la torre in sé sia l'aspetto che più mi affascina.

    RispondiElimina
  9. In realtà l'ho messo in WL subito dopo la prima tappa :')

    RispondiElimina
  10. Mi attira perché si vede che è originale, un'idea nuova, e soprattutto sono curiosa di comoscere tutti i personaggi!
    Email: spatolaveronica@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano degli ottimi motivi! Questo libro sarà sicuramente una delle mie prossime letture.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento