BlogTour "Non tornare indietro" di Sophie Hannah

Buongiorno cari lettori!
Oggi vi elenco cinque buoni motivi che avete per leggere il nuovo libro di Sophie Hannah, Non tornare indietro, edito Garzanti.

1. Lo stile di Sophie Hannah, scorrevole e coinvolgente, riesce ad attrarre il lettore fin da subito.
2. Per la suspense che la Hannah riesce a creare, che fa sì che il lettore sia assetato della storia, che non lascerà fino a quando non sarà finita.
3. Per i personaggi.
4. Per la presenza di segreti.
5. Per le citazioni degne di una bravissima autrice. Non riuscirete a resistere alla voglia irrefrenabile di prendere una matita e sottilineare tutto. 

E il sesto motivo è che Tre copie cercano casa!
Provate a vincerle compilando il form sottostante.

Se vi ho convinto non mi resta che consigliarvi di scoprire di piú riguardo a questo bellissimo romanzo, seguendo le altre tappe del BlogTour.
Buona lettura e buona fortuna!
Asia



Commenti

  1. Adoro la suspance fino all'ultimo in un thriller... Scoprire il colpevole che si è nascosto così bene agli occhi del lettore!
    Partecipo al blogtour!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. io sono amante dei thriller, se poi ci sono segreti, colpi di scena e suspance beh... allora questo libro fa per me ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimi motivi! Poi a me piace troppo la suspance, i colpi di scena e i segreti! Voglio troppo scoprire chi è stato 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  4. confermo partecipazione come non potrei?
    questi motivi mi confermano che il libro è da divorare
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Adoro la suspance e i segreti! Quindi è il libro che fa per me!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi motivi, mi avresti convinto in pieno a leggere questo Thriller, se solo non conoscessi già questa bravissima autrice :)
    Adoro Sophie, e tutti i suoi libri... quindi sono convinta che anche questo suo ultimo gioiellino meriti, i vostri consigli non sono che una conferma per me ❤
    Grazie!! ❤
    Non vedo l'ora di leggere questo libro, e di riuscire a scoprire chi è che si muove nell'ombra ❤

    Partecipo con immenso piacere al BlogTour e al Giveaway ♡
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti al BlogTour + alla pagina Facebook della casa editrice ” GARZANTI ” con il nome: Elysa Pellino
    Seguo su Instagram i due profili: ” CARLO SALVATO ” e ” LA STAMBERGA D’INCHIOSTRO ” con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog " Il Libro Sulla Finestra- Blog Letterario " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210147240491265?pnref=story
    – Ho completato il form in tutti i suoi campi…
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa delle altre )

    RispondiElimina
  7. Tutti ottimi motivi! Io amo i thriller proprio per la suspance e per il mistero che avvolge la storia.
    Partecipo con piacere al blog tour
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. I 5 motivi che hai elencato sono molto convincenti..il sesto invece è meraviglioso..ci spero!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Adoro le tappe con "N motivi per leggere questo libro": sempre motivi bellissimi ;)

    RispondiElimina
  10. ottimi motivi per leggerlo ..io ne ho uno in più scoprire una nuova autrice..purtroppo non ho mai letto nulla di suo...ma mi state incuriosendo troppo!!
    link di condivisione: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10213809082366717
    ho taggato nella prima tappa
    email : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Alcune citazioni le ho già lette durante il blogtour e posso confermare che sono davvero belle!
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. La cosa che ho amato particolarmente erano proprio i segreti da scovare poco a poco. :)

    RispondiElimina

Posta un commento