Blogtour "Amore senza respiro" di Jay Crownover

Ciao a tutti amati lettori! Sono appena tornata dalla Spagna e vi inizio a parlare subito di un libro che esce proprio oggi, della mia amata Jay Crownover. Il libro in questione è Amore senza respiro, che fa parte della serie autoconclusiva pubblicata da Harper Collins. Vediamo la trama e i personaggi.

Tutte le persone nella vita di Dixie Carmichael le hanno dimostrato che innamorarsi è facile, e ora lei è pronta per la sua occasione di essere felice e contenta. Questo vuol dire struggersi per il lunatico, silenzioso ex soldato che lavora con lei al bar che è diventato la sua casa, lontano da casa sua. No. Non intende più inseguire quei sexy uomini come una dannata nube temporalesca e non vuole più aspettare che Mr. Giusto la trovi; lei vuole andarselo a cercare... anche se sa che il suo cuore è bloccato dalla sua stupida infatuazione per Dash Churchill. Denver è sempre stata solo una sosta ai box per Church prima di ritornare nel Mississippi. Doveva essere semplice, tranquillo, ma niente avrebbe potuto prepararlo alla frizzante ed eccitante rossa dagli occhi da cerbiatta e curve senza fine. Ora sa che è arrivato il momento di andare via da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, l'idea di trascorrere i suoi giorni alla luce del sole è a dir poco terrificante. Quando Dixie e Church si trovano coinvolti in un ritorno a casa eclissato da menzogne ​​e pericolo, Dixie si rende conto che, mentre innamorarsi è facile, amare richiede un bel po' di fatica in più.. soprattutto quando Mr. Giusto pensa di essere quello sbagliato per te.

Ecco a voi Dixie.

E lui è il bel Church.

Ragazzi, seguite TUTTE le tappe per provare ad adottare una copia cartacea!



Commenti

  1. Io adoro Jay Crownover! L'ho scoperta e apprezzata con la serie dei marked men. Non ho ancora iniziato questa serie ma dalle notizie che ho letto promette bene! Partecipo con piacere al blogtour,ho compilato il form.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i volti scelti per i personaggi ♡
    Adoro quanto la Crownover ami i tatuaggi, sono una costante di tutti i suoi "uomini" ♡.♡
    Io sono una novizia, devo ancora avere il mio battesimo con questa scrittrice ma già la amo a prescindere perché tutti ne parlano benissimo ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=880250885459977&id=100004252210765

      Elimina
  3. La Crownover è assolutamente la mia preferita! SeGuo il Blogger come Mancinomteresa75
    Mail asia.pichierri@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i personaggi scelti... Church lo avrei fatto molto più grosso, non so se mi spiego! 😙😙😙
    Partecipo al blogtour!
    Condivisione tappa https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/860081988241424384
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Questi personaggi sono tutti ricchi di fascino e molto interessanti!

    RispondiElimina
  6. L'autrice scrive davvero bene e mi ispirano tanto i suoi libri! Ma quella è Amy Adams? Ce la vedo bene nei panni di Dixie!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Adoro quest'autrice! E che bel dreamcast! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Di Jay Crownover per ora ho letto solo Oltre le regole e me ne sono innamorata! 😍😍 Mi piacciono troppo i personaggi che crea! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  9. Di Jay Crownover per ora ho letto solo Oltre le regole e me ne sono innamorata! 😍😍 Mi piacciono troppo i personaggi che crea! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i personaggi della Crownover

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora avuto occasione di poter leggere i suoi libri è nella mia lunga mega lista,non vedo l'ora di potermi tuffare in questa storia tutta nuova per me , trama e personaggi stupendi,
    seguo il blog con Elisa Zerbo,
    Fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1304784956306872?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina

Posta un commento