Ottava tappa BlogTour "Carry on" di Rainbow Rowell

Amati lettori! Ho il piacere e l'onore di chiudere questo bellissimo BlogTour, che ci ha accompagnato per otto tappe e che mi ha dato la possibilità di lavorare con delle persone fantastiche. Oggi parliamo della Playlist da ascoltare mentre leggiamo Carry on, sia dal punto di vista di Simon che da quello di Baz, e degli estratti più significativi del libro.











 Simon
1. Black and white town-Doves
2.Galang-M.I.A.
3. Boys of Bedlam-Fullset
4.Save the life of my child-Simon&Garfunkel
5. Little Green-Joni Mitchell
6.Carry on Wayword Son-Kansas
7. Jesus was a Cross Maker-Judee Sill
8.Sugar Boy-Beth Orton,Victor Van Vught
9.How Shall I love thee?-Rose Polenzani
10. Renegade-Styx
11. Bohemian Rhapsody-Queen
12. Morning has broken-Yusuf
13. Carry on-Fun

Baz
Death's Door-Depeche Mode
Lonely in your Nightmare-Duran Duran
Bloodsport-Raleigh Ritchie
My Antarctica-Duran Duran
Can't be sure-The Sunday's
Death with Dignity-Sufjan Stevens
Home By Now-Bombay Bicycle Club
Boy Lilikoi-Jónsi
Open-Rhye
Burning-Wild Beasts
Young and beautiful-Lana Del Rey
Save a Prayer-Duran Duran
Invisible-Wild Beasts






 



Commenti

  1. Ciao :D
    Che peccato che siamo già all'ultima tappa D:
    Gli estratti sono davvero belli. L'autrice ha un modo di scrivere molto fresco ed emozionante ♡
    La mia preferita tra queste è la seconda, quella che termina con "Finirà tutto in fiamme". :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono tutte belle, ho scelto queste ma ce ne sono tantissime altre. Grazie mille per aver seguito tutte le tappe. Ti abbraccio,
      Il libro sulla finestra

      Elimina
  2. Che bello questo BlogTour!
    Ho seguito tutte le tappe e mi sono piaciute tutte le tematiche trattate! Speriamo di poter leggere presto questo libro che si annuncia bello come il precedente!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace davvero tanto che questo blogtour sia già finito è stato bello scoprire tanti aspetti di questa storia che non vedo l'ora di leggere! ho segnato tutte le canzoni e mi piacerebbe ascoltarle in concomitanza con la lettura!

    RispondiElimina
  4. Belli gli estratti e belle le canzoni!! :)
    Mi sto un po' ricredendo sul libro... ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Asia, Bella anche quest'ultima tappa!! 😊 tra le citazioni mi son piaciute di più quella del colore degli occhi e quella di dividere la camera con una sirena 😂
    Per non parlare della playlist: scelte azzeccate!! Ammetto che non le conoscevo tutte, ma belle canzoni! ;-)
    Partecipo al Blog Tour seguendo tutte le tappe e i blog e le relative pagine Facebook come Lara Milano, ho compilato il form e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime le citazioni 😍
    Per quanto riguarda le playlist, adoro che tu abbia fatto una playlist sia per Baz che per Simon! La maggior parte delle canzoni non la conosco (ma meglio così! è sempre bello scoprirne di nuovo) ma Young and Beautiful di Lana Del Rey è veramente meravigliosa.
    (Non so se serve ma la mia email è doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
  7. Hai scelto citazioni molto belle, hai dato un'idea chiara del libro :) le canzoni devo andarle a sentire

    RispondiElimina
  8. Ma quanto mi attira questo libro? Gli estratti sono bellissimi. Lo vogliooooo *__* spero nella fortuna!

    RispondiElimina
  9. peccato sia terminato questo blogtour! comunque belli gli estratti ma ancor di più le canzoni! Simon e Garfunkel poi... geni!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ok ok, dopo aver letto questi estratti necessito di avere tra le mani Carry On il prima possibile!!!
    Il mio preferito è sicuramente quello che termina con "Bè, io ti scelgo lo stesso Simon Snow " *__*

    Ottima anche la scelta delle due playlist...mi piacciono molto entrambe!

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com
    FACEBOOK (like alle pag) Eleonora C. Bookblogger Ele

    LINK condivisione 8 TAPPA: https://goo.gl/3V67UV

    RispondiElimina

Posta un commento