Recensione "Bad love" di Jay Crownover

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

Nonostante siamo abituati ai personaggi della Crownover (bad boys per eccellenza, cattivi ragazzi), questa volta ha delineato  il ragazzo cattivo in tutto e per tutto. Abituato ad avere sempre tutto ciò che vuole, Bax usa le vie illegali e senza nessuno scrupolo, fino a quando il destino non lo mette di fronte ad un importante bivio: proseguire per la strada piú facile o provare a vivere senza nessuna certezza. Incontrando Dovie, Bax trova un motivo per venire fuori da questo bivio restando sempre il bad boy che caratterizza il personaggio.
Ho adorato questo libro (so di essere di parte, perché adoro Jay Crownover in generale), ma iniziata questa nuova storia, che inaugura una nuova saga, la seconda con la Newton Compton, non riuscivo a spiegarmi come si potesse far passare per buono un personaggio simile. Invece l' autrice ha saputo descrivere perfettamente le circostanze che lo hanno portato a diventare un delinquente. 
Sexy, bello e ricco di colpi di scena.
5 🌟


Se vi siete persi tutti gli articoli su Jay Crownover vi lascio i link di seguito, dovete solo cliccare sul titolo!


Commenti

  1. Ciao ho appena letto la recensione e sono curiosa di leggerlo visto che sto aspettando il cartaceo ancora non disponibile ma viste le premesse che hai fatto e con il fatto che adoro jay crownover mi piacerà sicuramente 😍

    RispondiElimina

Posta un commento