Recensione "Amore senza confini" di Jay Crownover

Ciao a tutti cari lettori!
Oggi vi parlo di Amore senza confini, il secondo libro della serie Saints of Denver di Jay Crownover edito dall' Harper Collins, che ringrazio per la copia.




I mondi di Avett Walker e Quaid Jackson non hanno motivi per incontrarsi. Mai. Quaid è l’avvocato
di potenti criminali, tanto viscido quanto bello. Avett è una crea problemi da capelli rosa con un pessimo carattere e una storia di uomini sbagliati. Quando Avett è nei guai per via un solo terribile sbaglio, l’unica persona che può aiutarla è un avvocato tremendamente sexy. L’ultima cosa che lei vorrebbe è quella di fidarsi di quello sciocco avvocato che pensa che lei sia poco più di una seccatura. Lui ha letteralmente il destino nelle sue mani. Ma c’è qualcosa in lui che spinge lei a cercare di convincerlo a togliersi la cravatta e divertirsi un po’ con…lei. 

Quaid non ha mai avuto clienti impulsivi come quella giovane ragazza con la tinta in technicolor. Lei potrebbe stare a piedi a imparare un paio di dure lezioni ma qualcosa nei suoi innocenti occhi color nocciola lo intriga. Anche se lui è determinato a mantenere la loro relazione strettamente lavorativa. Ma sta diventando sempre più difficile trascorrendo ogni giorno con lei. Quando lavorano fianco a fianco, loro devono cercare di capire come andare d’accordo e tenere le mani lontani l’uno dall’altra, perché la chimica tra di loro è sempre più tesa.

Recensione...
Finalmente è arrivata, l'ultima fatica di Jay Crownover. L'ho aspettato tanto, non appena finisco un suo libro cerco subito informazioni sul suo prossimo lavoro.
È sempre una lunga attesa, ma ne vale la pena davvero!
È bellissimo, sempre molto appassionante e, nonostante io li abbia letti tutti, non riesco a separarmi da nessuno di loro.
Questo suo ultimo è la conferma che è lei la regina dello Young Adults.
La storia, apparentemente sbagliata e impossibile  dei due protagonisti ti rende parte integrante del libro, come se a legarti fosse un filo sottile.
Lui bellissimo e affascinante, a tratti dal carattere forte ma che nasconde, come tutti, delle insicurezze causate da una vita difficile. Lei splendida e insicura come molte ragazze d'oggi.
Stupendo, intrigante, commovente e sexy.
5/5




Commenti